Vai al contenuto
Home » News » Parole di una volontaria

Parole di una volontaria

Mi son guadagnata sul campo la stella ⭐
Il colore rosso del volontario ❤️ È tempo di archiviare questo colore, domenica sarà il mio ultimo servizio in La Piccola Betlemme, per dare spazio al mio colore – arancio – e riaprire e dare tutte le energie per Fascino. Ma un ringraziamento è doveroso con una piccola citazione.
“io sono come la cometa Halley, arrivo, dò luce per qualche istante alla terra poi volo su un altro pianeta”.
E devo dire grazie a Luca e Camilla, in questo periodo avrei perso la testa se non avessi avuto voi come riferimento. Io ho aiutato tante famiglie con voi, ma sento ancora come se fossi stata aiutata. Io quando vengo là, sono felice. E mi permetto di piangere se incontro due mie “vecchie” prof, ritrovandole come compagne di solidarietà. E ho conosciuto Rosy – una musica leggerissima che in poco tempo si è fatta mega amare da me. E Guido che è il mio idolo e compagno di risate. E così Lido, Manu e Alessandra, Rodolfo e tutti gli altri volontari della PB.
Grazie per le risate, per i miei pianti e per il tempo assieme. Sono come Halley – ritornerò. Però ora vado verso il pianeta arancio (venere/Fascino) ma col pensiero e le mie forze ruoterò sempre attorno a voi, che siete l’essenza vera della solidarietà – angeli scesi sulla terra.
Domenica smetterò la medaglia, ultimo servizio.
Al prossimo avvistamento di Halley 🌠✌🏻